Copertura assicurativa con il tesseramento CAI

Il solitario Cadin d'Arade

Copertura assicurativa con il tesseramento CAI

Caro Socio, con la presente vorrei ricordati che il tesseramento al C.A.I. dà diritto, in caso di necessità, alla copertura assicurativa relativa al Soccorso Alpino in tutta Italia e nei paesi europei.
Tessera CAITale copertura è garantita durante qualunque attività del socio, sia nell’ambito delle escursioni sociali che di quelle organizzate in autonomia.
La quota versata per il tesseramento C.A.I. comprende anche l’assicurazione infortuni solo nell’ambito delle escursioni organizzate dalla Sezione stesso e, quindi, inserite nel calendario delle “Escursioni sezionali”
Nel caso in cui qualcuno lo richiedesse, è possibile ampliare tale assicurazione infortuni anche alle escursioni realizzate in autonomia e non rientranti nel calendario ufficiale della Sezione.
Per ampliare l’assicurazione è necessario pagare una quota di euro 92,57 all’anno.
E’ possibile, inoltre, sottoscrivere una assicurazione per responsabilità civile per danni causati ad altri. L’importo di tale assicurazione è pari a euro 21,00 annui.
Per aderire alle assicurazioni sopra descritte o per avere ulteriori informazioni, ci si può rivolgere alla sezione nella giornata del giovedì dalle 21.00 in poi.
Rimanendo a disposizione per qualunque necessità, colgo l’occasione di porgere cordiali saluti

La Presidente
(Flavia Valent)

Link alla pagina nazionale: Pagina polizze assicurative