Daily Archives: 8 Novembre 2018

20a Staffetta Telethon 24 per 1 ora – sabato 1 e domenica 2 dicembre a Udine

Cari socie e soci

Sabato 1 e domenica 2 dicembre a Udine si correrà la 20^ edizione della “Staffetta Telethon 24 per 1 ora“.

La nostra Sezione, in considerazione del positivo riscontro ottenuto l’anno scorso, parteciperà all’iniziativa con la propria squadra.

Ricordiamo che l’iniziativa non è caratterizzata da aspetti agonistici, né competitivi ma rientra nel campo delle attività di tipo ludico-motoria ed è finalizzata alla raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.

Invitiamo tutti i soci ad assistere alla manifestazione e a sostenere la squadra che avrà come punto d’appoggio il tavolo C5 all’interno del tendone di Piazza Primo Maggio.

Per motivi organizzativi è necessario inviare una preadesione entro mercoledì 14 novembre 2018 contattando Elisabetta Dipiazza (e-mail elisabettadipiazza@gmail.com – cell. 338 9068280)

Category : Attività varie