Servizio segnalazione stato sentieri

Cartelli bivio sentieri 901-903

Servizio segnalazione stato sentieri on-line

E’ attivo il nuovo servizio segnalazione stato sentieri on-line: un invito ai nostri soci a comunicarci eventuali situazioni di dissesto o criticità riscontrate percorrendo i sentieri. Sarà nostra premura avvisare tempestivamente la Commissione Sentieri.
Ad esempio: segni sbiaditi o insufficienti, tabelle mancanti o fuori uso, bivi mal segnalati, franamenti del sentiero o passaggi divenuti pericolosi, attrezzature danneggiate, etc.

Ogni socio può dare un contributo importante al lavoro della Commissione, impegnata a garantire la sicurezza a tuti i frequentatori dei sentieri montani.

Per segnalazioni scrivere a Cai Cervignano

Resta naturalmente attivo anche il sistema tradizionale di compilazione delle cartoline che potrete trovare in sede. Una volta compilata la cartolina può essere spedita o cosegnata in sezione.

Per qualsiasi chiarimento o per collaborare alla manutenzione dei sentieri affidati alla cura della nostra sezione, vi ricordiamo che i referenti sezionali presso la Commissione è il sig. Cristian Boemo

Cristian Boemo

(348 7693599).

Servizio segnalazione stato dei sentieri