CAI – Serata di Montagna in diretta su Youtube – Montagna e opportunità Daniele Puntel – Mercoledì 5 maggio, ore 20.30

  • 0
Daniele Puntel

CAI – Serata di Montagna in diretta su Youtube – Montagna e opportunità Daniele Puntel – Mercoledì 5 maggio, ore 20.30

Stampa e porta con te

Il Gruppo Culturale del CAI di Cervignano del Friuli presenta:

Montagna e opportunità

Serata di Montagna in diretta streaming su Youtube

Mercoledì 5 maggio, ore 20.30

Canale Youtube del CAI di Cervignano del Friuli “Giusto Gervasutti” https://www.youtube.com/channel/UCDah0U4fmn4dIkwGksr9D6A

Per essere un po’ più vicino ai propri Soci, in questo periodo caratterizzato da numerose limitazioni, la sezione del CAI di Cervignano del Friuli, “Giusto Gervasutti” organizza un dialogo-intervista con un imprenditore-protagonista dell’ambiente culturale udinese. Si parlerà, dunque, di montagna con Daniele Puntel, un personaggio che può portare direttamente e indirettamente delle testimonianze di attività sviluppate per la promozione e la crescita dell’ambiente alpino e che può raccontare dei suoi preziosi scambi e confronti con chi la montagna la vive tutti i giorni.

Locandina

Perché questo ospite? Perché, a nostro parere, trainato da uno spirito sano e altruista, è un esempio di intraprendenza propositiva applicata nel contesto montano.
Essendo dunque la divulgazione della montagna, in ogni sua forma, uno degli obiettivi e scopi del sodalizio CAI, si è pensato di tenere questo incontro, sicuri del contributo che porterà a tutti coloro che ci seguiranno.

Daniele Puntel

Daniele Puntel è un imprenditore udinese che dimostra un notevole e continuo impegno nel rinnovare e modernizzare la sua attività. Titolare della carto-libreria “Copia & Incolla”, appassionato di lettura, montagna, sport – in particolare corsa – ma soprattutto fortemente innamorato del Friuli-Venezia Giulia sotto tutti i punti di vista, ha creato e gestisce il gruppo Facebook, di quasi 1500 iscritti, “Indemoniâs di mont” dedicato agli amanti delle nostre montagne. Fautore di iniziative di carattere solidale, come raccolte fondi di beneficienza, è organizzatore e moderatore di incontri e presentazioni online su tematiche di vario genere, ma comunque accomunate dall’ambiente montano, in collaborazione con il Circolo Nuovi Orizzonti, una realtà associativa di Udine che da più di 50 anni si occupa di cultura e che opera attivamente per l’aggregazione e la promozione sociale.

Durante il collegamento, chi ci seguirà potrà scrivere i suoi commenti o le eventuali domande a cui, compatibilmente con i tempi e i temi trattati, cercheremo di rispondere.

Il dialogo-intervista è aperto a tutti. Iscrivetevi al nostro canale YouTube.