21° Convegno Interregionale Accompagnatori Escursionismo a Cervignano del Friuli

Creta Ponte di Muro - Aulo Olivo

Stemma_01_150

Carissimi soce e soci
mi sembrava doveroso informarvi che, sabato 8 ottobre presso il Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli, si svolgerà il 21° Convegno Interregionale Accompagnatori di Escursionismo, organizzato dalla Commissione Interregionale di Escursionismo Veneto Friulana Giuliana con la collaborazione del CAI di Cervignano del Friuli e patrocinato dal Comune di Cervignano del Friuli. Vista la numerosa partecipazione degli Accompagnatori titolati e qualificati che terranno parte a questa conferenza, abbiamo pensato con il Direttivo e la Commissione stessa di dare ancora più importanza all’evento dedicandolo alla memoria del “Fortissimo” Giusto Gervasutti.
Il Convegno è aperto ai soli Accompagnatori trattandosi di un aggiornamento didattico.
Avrà inizio alle ore 8:30 e finirà alle 14:30 e se qualche socio della sezione fosse interessato a parteciparvi, si rivolga direttamente a me.
Nel ricordarvi che alla memoria di Gervasutti dedicheremo una serata culturale il 5 novembre presso la Casa della Musica con ospiti d’eccezione e che sarà aperta a tutti (seguiranno i dettagli), vi auguro tante belle camminate e buona montagna in questa fantastica stagione ricca di colori.

La Presidente
Flavia