Staffetta Telethon Udine: raccolta fondi per sostenere la ricerca su malattie genetiche rare

Ringraziamento Telethon

Quest’anno la nostra sezione ha partecipato alla 18° edizione della “staffetta Telethon 24 x 1 ora” che si è tenuta a di Udine il 3 e 4 di dicembre.

Telethon partecipanti

L’idea nata a novembre durante il nostro corso di ginnastica, tra una corsa e l’altra, si è trasformata velocemente in realtà.
Senza sforzi eccessivi ed in un’atmosfera pienamente collaborativa ed entusiasta la squadra “CAI Cervignano ” si è formata nel giro di un paio di settimane,
grazie anche alla rapida approvazione e al sostegno del Direttivo.
L’esperienza è stata bella anche per l’ambiente emotivamente toccante in cui si è svolta.
A nome della sezione, sono stati donati € 375 , raccolti tra gli appartenenti alla squadra Telethon e simpatizzanti.
Dal punto di vista “fisico” la nostra squadra si è classificata 161^ su 432 squadre, percorrendo un totale di circa 250 km.

Telethon diploma

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, permettendo gli uni agli altri di vivere questa esperienza ….. da ripetersi il prossimo anno!
Elisabetta Dipiazza