Serate di montagna 2018 – Il magico viaggio del risveglio – Foto Racconto – 21 marzo ore 20.45

Serate di montagna 2018
– SERATA VIDEOFOTO RACCONTO –
“Il magico viaggio del risveglio: dal sonno della terra alla sinfonia di battiti e sussurri“

con Mattia Pacorig, Flavia Facchini e Marco Gon

Manifesto multivisione Serate di montagna

Quarto appuntamento con “Serate di Montagnamercoledì 21 marzo alle ore 20,45 presso la nostra sede dove sarà presentata una multivisione di sei mini video-foto racconti dei fotografi Marco Pacorig socio della sottosezione CAI di Palmanova, Flavia Facchini socia del Circolo Fotografico mARTIgnacco e Marco Gon socio del Circolo Fotografico Palmarino.
“Viaggiare con leggerezza nell’ intimità della terra, tra suggestioni, paesaggi addormentati, battiti di vita, geometrie perfette di fiori e ali. Un viaggio nel silenzio e nella bellezza della Natura, per riempire il cuore di emozioni senza misura e senza tempo”.

Ingresso libero.

Category : Gruppo Culturale