Quattro Passi (di oltre 4000 m) Bike trekking tra le Ande Argentine e Cilene – Ennio Antonello – SECONDA PARTE – 6 giugno ore 20:45
Category : Gruppo Culturale
SERATEDIMONTAGNA
Quattro Passi
(di oltre 4.000 metri)
Bike trekking tra le Ande Argentine e Cilene – Seconda Parte
di Ennio Antonello
Lunedì 6 giugno 2022, ore 20:45, sede del CAI di Cervignano del Friuli, via Garibaldi 18.
Continua, con la seconda parte, lo straordinario film-documentario che Ennio Antonello ha realizzato durante il suo bike trekking in solitaria nella Cordigliera delle Ande Argentine e Cilene. Lunedì 6 giugno lo presenterà, anche questo in anteprima assoluta, al CAI di Cervignano con il titolo “Quattro passi” (di oltre 4.000 metri) – Parte seconda
Scopriremo un viaggiatore/esploratore oltre al ciclista/alpinista che abbiamo conosciuto nella puntata precedente, un esploratore che quando veste nuovamente i panni di un alpinista e di un soccorritore sale altre 3 cime di oltre 6.000 metri (tra cui due di quasi settemila).
Arriveremo finalmente ai 4.000 km percorsi e ai quasi 4 mesi di viaggio su strade d’alta quota, spesso sterrate, in splendida solitudine, tra paesaggi desertici e ambienti incantevoli, caratterizzati da una moltitudine di sfumature di colori inusuali e stupefacenti. Ovunque il commento del protagonista in presa diretta o sovrapposto in fase di montaggio video, con descrizioni, impressioni e stati d’animo. Non perdete questa seconda parte dello straordinario bike trekking di Ennio Antonello che sarà proiettato con il supporto del Gruppo Culturale lunedì 6 giugno, alle 20.45 nella sede del CAI di Cervignano.
Chi avesse perso la prima parte, può comunque vedere la seconda come un documentario a sé. Durante la serata annunceremo quando sarà eventualmente riproposta la prima parte.
Ingresso libero con mascherina di tipo FFP2.
Per Informazioni e prenotazioni: SMS o WhatsApp al 338 3138968 (Nevio Medeot, Gruppo Culturale del CAI di Cervignano).