SOS Montagna Insieme per riaprire i sentieri – 29-31 marzo 2019 Forni di Sopra

  • 0
SOS Montagna

SOS Montagna Insieme per riaprire i sentieri – 29-31 marzo 2019 Forni di Sopra

Stampa e porta con te
Dopo l’uragano VAIA dello scorso autunno che ha colpito duramente la montagna triveneta, il ripristino e la manutenzione della rete sentieristica è prioritaria rispetto altre attività. Dopo la raccolta fondi con la campagna SOS Montagna patrimonio da salvare ideata dalla nostra sezione alla quale hanno aderito diverse associazioni, attività e privati locali, è arrivato il momento di operare direttamente sul territorio.
In accordo con i colleghi e amici della sezione CAI di Forni di Sopra, abbiamo concordato una serie di appuntamenti. Le istituzioni locali ci metteranno a disposizione vitto e alloggio.

SOS Montagna

Il primo appuntamento è per fine mese e qui di seguito troverete il programma.
Capite bene che per motivi organizzativi ed assicurativi, chi è intenzionato a partecipare, mi dovrà contattare al più presto.
29 marzo venerdì sera partenza – pernotto a Forni di Sopra.
30 marzo sabato Colazione – raggiungimento del cantiere sent. 212 – pranzo al sacco – ritorno a valle – cena e pernotto a Forni di S.
31 marzo domenica Colazione – raggiungimento del cantiere sent. 212 – pranzo al sacco – ritorno a casa tardo pomeriggio.
I particolari verranno comunicati via mail o telefono a chi desidera partecipare.
Comunque, anche chi non fosse disponibile per questa sessione, mi può inviare i suoi dati e rendersi disponibile per il futuro.
Grazie per la collaborazione.
Boemo Cristian
Responsabile sentieri ed opere alpine sezionale.
boemo.c@alice.it
348 7693599

Category : Attività varie