VAIA – Manutenzione straordinaria sentieri 27 e 28 aprile

  • 0

VAIA – Manutenzione straordinaria sentieri 27 e 28 aprile

Stampa e porta con te
Buongiorno a tutti.
Comunichiamo che sabato 27 e domenica 28 aprile è stato fissato il secondo appuntamento di manutenzione sentieri in collaborazione con la Sezione CAI di Forni di Sopra. Questa volta non si tratta di taglio alberi, ma di sistemazione sentiero franato. La comunicazione vi arriverà un po’ in ritardo, e di questo ci scusiamo. Se qualcuno sarà disponibile uno o due giorni, con pernottamento a Forni di Sotto in un appartamento messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, mi contatti al più presto, con messaggio sms o whatsapp. Ricordo che è necessario dotarsi di mezzi antifortunistici (casco, guanti, occhiali protettivi, calzature adeguate ai sentieri).
Quanto verrò a ricordare tra un po’, sembrerà inopportuno, visto che il messaggio è rivolto a persone adulte. Ma visto quanto accaduto la volta scorsa, spero venga compreso.
L’attività è di puro e sano volontariato, nessuno è costretto a partecipare. Salvo casi di estrema gravità e salute, dell’ultimissima ora, chi ha dato la propria disponibilità non la può revocare all’ultimissimo momento. Questo per rispetto agli organizzatori, alla comunità ospitante ed ai colleghi stessi. Nel contempo è quasi impossibile sostituire la mancata presenza con un altro operatore che avrebbe voluto partecipare.
Ed ora auguro buon lavoro a chi parteciperà a questo appuntamento.
Responsabile Manutenzione sentieri e opere alpine sezionale
Boemo Cristian
348 7693599
boemo.c@alice.it

Category : Attività varie